Accantonamento Piešťany

La casa non è adatta solamente per turisti ma in prima linea per clienti dell' Adeli Medical Center, Slovenské liečebné kúpele a.s., oppure del Kúpeľný ústav F.E. Scherera. Non ci sono scalini od altri ostacoli da superare ed offre le comodità necessarie per handicappati. 

Benvenuti, alla pagine della ditta con sede nella città Piestany, posto che si conosce in tutto il mondo. La ditta Vi offre un bungalow bello con grande giardino. La casa si trova vicino ad una strada principale in un quartiere tranquillo. Il giardino è un posto ideale per il riposo, si può prendere la colazione all'aperto e volendo accendere la griglia per cena.

La città di Piestany fa parte dei più renommati bagni termali del mondo. E' un posto tranquillo e vengono organizzate molte attività culturali e sportive. La città si trova in mezzo al verde, ci sono campi, boschi e colline intorno. Le strade sono curate e pulite ed altrettanto i numerosi parchi. I numerosi turisti tornano anno per anno, questo significa che il trattamento nelle case di cura ed il lavoro dei medici che qui lavorano è un successo.